HomeComunicato StampaConcorso straordinario bis: una procedura iniqua da modificare subito

Concorso straordinario bis: una procedura iniqua da modificare subito

spot_img

Il Coordinamento “Modifichiamo il concorso straordinario bis” chiede alla FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA, SNALS e GILDA di appoggiare la richiesta dei precari della scuola.

07/09/2022 – Appello ai sindacati che parteciperanno l’8 Settembre al confronto nazionale che avverrà con le forze politiche.

I partecipanti al Concorso Straordinario bis chiedono di appoggiare apertamente le loro richieste:
Percorso formativo universitario abilitante autofinanziato e GM per tutti i docenti precari che hanno partecipato alla procedura.
Ricordiamo che l’emendamento all’art. 38 presentato nel D.L. Aiuti bis finora è stato presentato da FdI ed è in discussione in questi giorni nella V e VI Commissione in Senato.
In tempi così difficili, e durante una campagna elettorale nella quale si parla continuamente di lotta al precariato, riteniamo giusto che soprattutto i sindacati appoggino le nostre istanze e ci rappresentino.
Noi vogliamo credere nella politica e nel valore dei sindacati che lottano al fianco dei lavoratori per tutelarne i diritti.

Il Coordinamento ‘Modifichiamo il concorso straordinario bis’

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news