HomeATADa lunedì al via le nomine ATA 2022, ecco cosa controllare

Da lunedì al via le nomine ATA 2022, ecco cosa controllare

Da Lunedì le scuole iniziano a nominare il personale ATA, si inizia dalle graduatorie provinciali ad esaurimento, ovvero le graduatorie 24 mesi.

La convocazione avviene via e-mail, ma anche tramite i siti degli Uffici scolastici provinciali che in queste ore stanno già pubblicando i calendari delle convocazioni e stanno mettendo a disposizione di tutti i posti disponibili.

Completata questa prima fase, ed esaurite le graduatorie provinciali ATA 24mesi, le scuole per coprire i posti ancora vacanti nomineranno dalle graduatorie ATA di terza fascia di istituto, dunque ci sarà una successiva convocazione.

Il consiglio che diamo è di verificare la propria casella di posta elettronica, i siti istituzionali e se non riuscite ad essere presenti alle operazioni di nomina ricordatevi di delegare o una persona di fiducia c he sceglierà per voi, oppure il dirigente che cura le operazioni di nomina.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter