HomeScuolaNOMINE ATA 2022/23: scarica i modelli di delega ATA aggiornati

NOMINE ATA 2022/23: scarica i modelli di delega ATA aggiornati

Delega ATA – Il personale ATA iscritto alle graduatorie di istituto di terza fascia o in quelle ad esaurimento, per le nomine possono non essere presenti purché mandino la delega ad una persona di fiducia che sceglierà per loro o al dirigente scolastico della scuola polo che assegna gli incarichi e le supplenze.

Modello di delega ATA 2022/23

L’invio del modello di delega per le nomine del personale ATA permetterà ai supplenti, in caso di assenza, di non essere scavalcati in graduatoria all’atto delle nomine.

In genere ad essere colti impreparati sono i precari alle prima esperienza che non conoscono i meccanismi della scuola, per questo motivo invitiamo tutti a scaricare il modello di delega ATA 2022/23 e ad inviarlo almeno al dirigente scolastico, ovviamente qualche giorno prima delle nomine.

Di seguito i due modelli di delega ATA in pdf.

MODELLO DI DELEGA A PERSONA DI FIDUCIA

MODELLO DI DELEGA ATA AL DIRIGENTE SCOLASTICO