HomeScuolaEcco le scuole migliori d’Italia secondo Eduscopio

Ecco le scuole migliori d’Italia secondo Eduscopio

La Fondazione Agnelli ha stilato la classifica delle scuole migliori

Quali sono le scuole migliori d’Italia?

A stilare la classifica ci ha pensato Eduscopio che ha messo sul podio il liceo scientifico Nervi di Morbegno di Sondrio.
Fra i parametri presi in esame vi è anche la gestione dell’emergenza covid.

Eduscopio ha redatto una mappa interattiva ripresa poi dal Corriere della Sera che vede, per fortuna una distribuzione delle eccellenze un po’ su tutto il territorio nazionale.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

Seguiteci anche su Twitter