HomeConcorsi e TFAIl concorso ordinario per la terza fascia lo ha voluto il ministro...

Il concorso ordinario per la terza fascia lo ha voluto il ministro Bussetti

Concorso ordinario e terza fascia – Ci capita spesso di leggere commenti pubblici come questo, per di più a margine di un articolo a nostro parere discutibile sull’on. pentastellata Lucia Azzolina: “Cara Azzollina dovrebbe avere lei prima rispetto per chi ha declassato senza senso e con ‘TANTO’ di sondaggio che le ha dato ESPRESSAMENTE contro come i #terzafascia prima di dire e parlare!!!

Com’è?

Se parlano di lei si indigna e se lei parla degli altri, va tutto ok? Nella Vita si riceve quello che si da!!! E quindi lei ha ricevuto ciò che ha meritato di avere!!! #ioNONstoconLuciaAzzolina in quanto questa Onorevole ha dimostrato di non essere degna di tale nomenclatura! Mi spiace ma si è meritato tutto ciò che le è stato scritto e anche a PIENO!! #iostoconlaTerzaFascia.”

Concorso ordinario terza fascia

Purtroppo ci capita spesso di leggere commenti come questo riportato sulle nostre pagine. A volte sono frutto della disperazione (la comprendiamo), altre volte riportano pedestremente ciò che altri dicono.

Altri  però scambiano il ruolo di parlamentare con quello di ministro, e sbagliano.

Il concorso ordinario selettivo lo ha voluto il ministro Bussetti, precisiamo che lo ha voluto fortemente lui. Vuole portare in cattedra docenti che passano attraverso una selezione seria e severa.

Del resto la meritocrazia è un valore imprescindibile per uno Stato che vuole uscire dal pantano delle scorciatoie e dal clientelismo.

Altro discorso è se questa selezione sarà possibile, ma a quanto ci risulta i test saranno informatizzati quindi questo dovrebbe evitare l’intervento dell’uomo.

Per quanto detto ci sembra strano che qualcuno continui ad attaccare una parlamentare attribuendole la paternità del concorso ordinario.

Vi pare possibile che un ministro della Repubblica si faccia gestire come un “burattino” da una parlamentare? A noi no.

Evidentemente a qualcuno fa comodo indirizzare la rabbia su altri, questo qualcuno prima o poi sarà smascherato.

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news