HomeLettere in RedazioneITP siate corretti, inviate la sentenza negativa alle scuole

ITP siate corretti, inviate la sentenza negativa alle scuole

E’ l’appello di Luciana Mirra, ITP non abilitata che come la stragrande maggioranza dei ricorsisti si è vista respingere  la possibilità del riconoscimento del titolo come titolo di studio già abilitato all’insegnamento. Lei è stata corretta ed ha inviato la sentenza alle scuole che l’avevano inserita in II fascia, chiede la stessa correttezza ai suoi colleghi. Ecco cosa scrive:”Buongiorno a tutti, vorrei invitare tutti gli itp che tempo fa sono stati inseriti in II fascia con riserva ma che poi, purtroppo, si sono visti rigettare il tutto per via della sentenza del Tar ad essere corretti ed inviare copia della sentenza NEGATIVA alla scuola capofila.

Io l’ho fatto, ma mi domando quante persone sono state corrette come me?

Puntualmente mi arrivano convocazioni per supplenze che non posso accettare perché ad oggi non ho più diritto ad essere in II fascia e, puntualmente leggo sempre gli stessi nominativi, persone che come me non hanno diritto ma che, evidentemente, diversamente da me, non l’hanno comunicato.

Questo sapete cosa comporta? Che non si arriverà mai alla III fascia”.