HomeLettere in RedazioneLavorare con la MAD e punteggio maturato

Lavorare con la MAD e punteggio maturato

Salve
Gentilmente vorrei chiedere un’informazione:

Io sono un ragazzo laureato in scienze della formazione primaria abilitato all’insegnamento per la scuola primaria e dell’infanzia.

Sono iscritto nelle graduatorie di II fascia ( infanzia e primaria) della provincia di Treviso;

Ho inviato delle MAD in altre regioni e provincie d’italia ed ho ricevuto delle proposte nonché degli incarichi di supplenza fino al 30 giugno da parte di chiamate MAD ed invece delle supplenze brevi di 10 o 2 o 15 o 20 giorni da parte della provincia nella quale sono iscritto.

Adesso vorrei cortesemente sapere:

Avrei potuto accettare le supplenza che mi erano capitate fino al 30 giugno da parte della chiamata MAD anche se sono iscritto in II fascia di un altra regione e provincia?

Perchè le segreterie di entrambe le scuole mi dicevano di no in quanto sono iscritto in graduatoria di un altra provincia.

Chiedo dei chiarimenti.

In attesa di un vostro riscontro

Ringrazio anticipatamente

Distinti Saluti

E. Puglisi

Gentile lettore,

Non solo Lei può accettare l’incarico, ma il punteggio maturato da quell’incarico potrà inserirlo nel momento nel quale ci sarà l’aggiornamento delle graduatorie di istituto.

Ricordiamo che tali graduatorie si aggiorneranno nel 2020.