HomeNotizieNapoli, babygang aggredisce tre persone per rubare un albero di Natale

Napoli, babygang aggredisce tre persone per rubare un albero di Natale

Giuseppe Alviti : E' pieno allarme sociale e criminale

BabyGang in azione a Napoli – Entrano in un negozio di fiori per portare via un albero di Natale, assalendo il titolare, la moglie e un amico della coppia. È accaduto al Vomero, a Napoli, in via Morghen, quasi all’orario di chiusura. La gang, formata da sei minorenni e un 22enne, aveva preso di mira il negozio «I fiori di Vincenzo Di Maio», storico punto di riferimento del quartiere.
Napoli va militarizzata.
Questa la denuncia del consigliere alla Consulta della Legalita’ della 5 Municipalita’ di Napoli Dott Giuseppe Alviti ,gia’ Presidente nazionale Associazione guardie giurate e medaglia d’ argento al valor civile .
un progetto possibile per arginare il fenomeno delle babygang: quello di togliere il reddito di cittadinanza alle famiglie che non mandano i figli a scuola e che non lanciano l’allarme di fronte alla fuga dai banchi dei propri figli.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi