HomePrimo pianoNoiPa sempre piĆ¹ vicino agli utenti

NoiPa sempre piĆ¹ vicino agli utenti

In casa NoiPa continua la rivoluzione per avvicinarsi allā€™utenza

NoiPa in tilt ed irraggiungibile

NoiPa il portale del MEF che gestisce gli stipendi dei dipendenti della pubblica amministrazione continua a rinnovarsi. Il portale ā€“ attraverso un comunicato ā€“ informa i propri amministrati che dopo la creazione, peraltro seguitissima, della pagina Facebook, dal 30 settembre scorso ĆØ online anche la community dove i dipendenti statali possono confrontarsi.

NoiPa ha realizzato la community allo scopo di essere ancora piĆ¹ vicini allā€™utenza e permettere agli operatori di confrontarsi per ottimizzare ulteriormente il servizio offerto. Ciascun componente della community puĆ² infatti condividere la propria esperienza in fatto di comunicazione e piĆ¹ in generale sullā€™intero sistema Noi Pa. Gli operatori potranno cosƬ collaborare con i propri colleghi in maniera diretta sia sulla propria area di competenza che sulle altre aree presenti e gestite dal sistema.
In questo modo lā€™esperienza di ciascuno potrĆ  essere messa a disposizione di tutti in modo da allargare le competenze, questo consentirĆ  di migliorare ulteriormente i servizi offerti.

Gli utenti invece avranno modo di usufruire di un servizio sempre aggiornato e sempre piĆ¹ ricco di offerte volte a migliorare e a semplificare lā€™esperienza e la propria gestione del cedolino dello stipendio e degli altri servizi messi a disposizione da NoiPa.