HomeLettere in RedazioneNOIPA - Collaboratore scolastico in servizio da settembre ma senza stipendio

NOIPA – Collaboratore scolastico in servizio da settembre ma senza stipendio

Ritardi nei pagamenti di NOIPA, un collaboratore scolastico presta servizio continuativo da settembre ma ancora non ha percepito lo stipendio. Ecco cosa scrive sui social:

“Buongiorno, vorrei chiedere a qualcuno di voi un informazione, sto lavorando come cs dal 20 settembre ancora oggi nn ho percepito lo stipendio, ma è successo una cosa troppo strana lo stipendio che doveva essere mio è arrivato alla persona che sto sostituendo, in segreteria ho chiesto perché a tutti è arrivato lo stipendio e a me no, la loro risposta è stata che dovevo aspettare il 31 ottobre, ma oggi che siamo al 6 novembre nn è arrivato ancora nulla, qualcuno mi sa dire come devo comportarmi”?

Intanto ci sembra strano che lo stipendio destinato a Lei sia finito ad un’altra persona, in questo caso questa persona, titolare del posto, avrebbe percepito due stipendi?

Il proprio ed il suo?

Verifichi la sua situazione su NOIPA, magari contattando l’assistenza, provi inoltre a sentire anche l’ufficio territoriale del Tesoro e spieghi loro la sua situazione, magari troverà già lì le risposte ai suoi problemi.