HomePrimo pianoNoiPa, niente rimborso IRPEF ad agosto?

NoiPa, niente rimborso IRPEF ad agosto?

NoiPa, il portale del cedolino dello stipendio

Molti lettori segnalano che nonostante riescano a visualizzare su NoiPa il cedolino di agosto 2018, non trovano l’atteso rimborso IRPEF. Un ritardo inspiegabile.

Molti lavoratori dipendenti e fra questi quelli della scuola non hanno avuto il rimborso con il cedolino di luglio 2018, lo attendevano ad agosto e invece al momento non vi è traccia. Non è chiaro se tale rimborso sarà pagato con un’emissione speciale nel mese in corso o se dovranno attendere addirittura il mese di settembre.

Niente rimborso IRPEF ad agosto 2018, il cedolino è già online su NoiPa

NOIPA: cedolino di ottobre 2017 di scuola e forze armate, chiuse le competenze

Il cedolino di agosto 2018 da qualche giorno è già online, NoiPa ha rispettato la tempistica. Lo stipendio sarà invece esigibile giorno 23, non come invece come ha scritto qualcuno che annunciava un anticipo di qualche giorno. Ormai la rete è piena di notizie fuorvianti, non è chiaro il motivo di questa corsa alla news clamorosa che poi di clamoroso ha davvero poco.

Per visualizzare il cedolino di agosto occorre la classica trafila: bisogna collegarsi al sito NoiPa, inserire le proprie credenziali, password e nome utente ed accedere all’area riservata che contiene i cedolini in formato pdf. E’ possibile accedere anche con SPID.