HomeLettere in RedazionePrecari StraordinarioBis: le richieste al Ministro Giuseppe Valditiara

Precari StraordinarioBis: le richieste al Ministro Giuseppe Valditiara

Carlo Andreoli scrive una lettera aperta al ministro Valditara

Il video virale che sta spopolando sui social di Pasquale Fabozzi con la speranza che arrivi alla politica.

Leggi anche: Pensione ottobre 2023 INPS, In arrivo arretrati ed aumenti, ecco per chi

I docenti precari con almeno 3 anni di servizio che hanno sostenuto il concorso straordinariobis sono in ansia e preoccupati per il recente fallimento delle assunzioni su 40.000 cattedre!

Abbiamo bisogno di giustizia e trasparenza! Chiediamo al Ministro Giuseppe Valditara di ascoltarci e considerare le nostre meritate richieste:

1) Priorità nell’abilitazione per essere nella 1ª fascia GPS.

2) Una Graduatoria ad Esaurimento (GAE) per tutti gli idonei del Concorso Straordinario Bis, senza voto minimo (come previsto dal bando).

3) Cambiamenti immediati nelle politiche di reclutamento per evitare una crisi sociale nella scuola.

La Scuola Pubblica italiana ha bisogno di un futuro, e noi ci battiamo per garantirlo!

I docenti precari del Concorso straordinariobis che hanno già SUPERATO una procedura concorsuale sottoponendosi e superando la prova CHIEDONO per equità e parità di trattamento degli altri colleghi una graduatoria di merito ad esaurimento per le future immissioni in ruolo!

Carlo Andreoli

Le Regole per Affrontare il Covid a Scuola 2023/24: Cosa Dice la Circolare del Ministero della Salute

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter