HomeScuolaS.B.C. Ora la poltrona dell' Azzolina traballa

S.B.C. Ora la poltrona dell’ Azzolina traballa

Si susseguono le dichiarazioni, ormai ne prevedo molte, oltre di politici della maggioranza anche di quelli della minoranza contro la Ministra on.Azzolina. ( Orfini, Fratoianni, Gelmini, Aprea, Foramonti).

Oggi dopo la trasmissione con Maria Latella di ieri sera si sono scatenati. Credo che si stiano preparando a segare le gambe della poltrona della Ministra. 5 stelle.

Il motivo del contendere ̩ il.reclutamento dei precari, concorso speciale ( Azzolina e M5s) e il listone per soli titoli Рsanatoria per tutti gli altri e la chiusura della Ministra alle parti sociali.

Ora la parola passa a Giuseppe Conte che o appoggerà la sua ministra con una mediazione politico sindacale oppure ci saranno le dimissioni non vedo una terza strada. Libero Tassella S.B.C.

Ecco i testi per prepararti al concorso scuola 2020