HomeLettere in RedazioneSBC: l'autorevolezza dei docenti italiani รจ scomparsa

SBC: l’autorevolezza dei docenti italiani รจ scomparsa

I docenti hanno perso la loro autorevolezza?

Ogni Ministro che arriva dichiara di voler dare autorevolezza agli insegnanti e di metterli al centro (di cosa?), peccato che essi siano sempre ai margini, anzi del tutto scomparsi dai radar e non abbiano alcuna autorevolezza per questo sono insultati e picchiati da genitori e studenti nonchรฉ vessati dai DS e dai loro collaboratori.

Libero Tassella SBC

GPS, per i docenti di ruolo non solo supplenze ma anche immissione in ruolo su sostegno, no doppia possibilitร  con call veloce

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppoย ย Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostraย pagina Facebook.

Seguiteci anche suย Twitter