HomeGuideSBC: mappa ipotetica sui vincoli proposti dal MIM e rifiutata dalle OOSS

SBC: mappa ipotetica sui vincoli proposti dal MIM e rifiutata dalle OOSS

Mobilità 2023/24 ecco la mappa dei vincoli secondo SBC

Dai comunicati sindacali emergerebbe (il condizionale è d’obbligo) che la proposta di oggi sui vincoli 23/24 fatta oggi dell’amministrazione e bocciata dai sindacati prevedrebbe la seguente articolazione di massima.

Leggi anche: SBC: Contratto sulla mobilità fumata nera, sui vincoli intervenga la politica

Gli immessi in ruolo nell’anno scolastico 22/23 con decorrenza giuridica ed economica perché vincolati per tre anni non potranno fare domanda di trasferimento per l’a.s. 23/24 (D.M. 36/2022, contro questo decreto ricordo che a maggio scioperarono 2 insegnanti su 10).

Sono vincolati anche i docenti che hanno ottenuto un trasferimento provinciale con preferenza analitica (scuola)

Sono vincolati i docenti che hanno ottenuto un trasferimento in fase comunale con preferenza analitica e sintetica ovvero un passaggio di ruolo o di cattedra nello stesso comune di precedente titolarità.

Sono vincolati i docenti che hanno ottenuto un trasferimento interprovinciale con preferenza analitica e sintetica.

Leggi anche: Domande di mobilità 2023/24 ecco i docenti che non ne hanno diritto e chi invece si

Non sono vincolati i docenti che immessi in ruolo nel 22/23 hanno una retrodatazione giuridica al 21/22.

Non sono vincolati i docenti che hanno ottenuto un trasferimento in fase provinciale con preferenza sintetica.

Consigli ai nostri lettori

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.