HomeComunicato StampaSCUOLA, M5S: CONTRO AZZOLINA GRAVISSIME FRASI SESSISTE: SIAMO AL SUO FIANCO

SCUOLA, M5S: CONTRO AZZOLINA GRAVISSIME FRASI SESSISTE: SIAMO AL SUO FIANCO

Roma, 25 agosto – “Le violente frasi sessiste rivolte alla ministra Azzolina dai follower di pagine social riconducibili alla Lega sono di una gravità inaudita. Condanniamo fermamente non soltanto la inqualificabile condotta di chi ha rivolto quelle parole becere a una donna, ma anche chi tollera e coltiva un clima di odio che ormai ha raggiunto livelli intollerabili. Alla ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina ribadiamo tutta la nostra stima e solidarietà: continueremo ad essere al suo fianco nell’impegno a rendere la scuola il luogo dove si formano persone che preferiscono il confronto civile e i contenuti all’odio e alla vuota propaganda”. Così le deputate e i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Cultura.

I testi per prepararsi al concorso ordinario 2020