HomeScuolaSCUOLA - PITTONI (LEGA), SU VINCOLO DOCENTI PARTITA ANCORA APERTA

SCUOLA – PITTONI (LEGA), SU VINCOLO DOCENTI PARTITA ANCORA APERTA

“Se forze di maggioranza e fronte sindacale sono d’accordo sull’urgenza di superare il vincolo di permanenza dei docenti, spaccafamiglie e ormai economicamente insostenibile senza peraltro garantire continuità didattica agli studenti, va trovato il modo per riuscirci.

La partita non è chiusa. Con il ministero lavoriamo a un nuovo confronto con Bruxelles, visto che le risposte tardano. Chi senza documentarsi spara a zero contro tutto e tutti perchè la questione non è ancora risolta, non rende un buon servizio alle vittime del vincolo. Si rischia l’effetto opposto”. Così su Facebook il responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega Mario Pittoni, già presidente della commissione Cultura al Senato.

Consigli ai nostri lettori

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.