Nel mese di marzo 2025, gli stipendi del personale scolastico gestiti tramite la piattaforma NoiPA saranno accreditati con un leggero anticipo rispetto alla consueta data del 23. Per i docenti e il personale ATA di ruolo, così come per i supplenti annuali, l’accredito è previsto per venerdì 21 marzo, poiché il giorno 23 cade di domenica.
Diverso il calendario per i supplenti con incarichi brevi o saltuari. Per loro è stata programmata un’emissione speciale martedì 18 marzo, ma l’accredito effettivo avverrà intorno a venerdì 28 marzo.
Gli interessati possono verificare l’importo dello stipendio accedendo all’area riservata di NoiPA con credenziali SPID, CNS o CIE. Seguendo il percorso “Servizi > Stipendiali > Consultazione pagamenti” è possibile visualizzare l’importo della rata di marzo.
Una volta disponibile il cedolino, consultabile nella sezione “I miei documenti”, sarà possibile scaricare il PDF con i dettagli dello stipendio.
Questa programmazione anticipata garantisce maggiore efficienza nei pagamenti e conferma l’impegno di NoiPA verso la puntualità e la trasparenza nei confronti del personale scolastico.
Leggi anche:
Pensioni aprile 2025 ci saranno 96 euro in più: come richiederli
Segui i canali social di InformazioneScuola
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola