HomeConsulenza e informazioneSupplenze 2023/24 a fine agosto il primo bollettino

Supplenze 2023/24 a fine agosto il primo bollettino

Al via gli incarichi e supplenze 2023/24

Supplenze 2023/24  – Il MIM vorrebbe dare indicazioni agli AT provinciali, affinché l’algoritmo giri negli ultimissimi giorni di agosto tra il 29 e il 31 agosto.

Precari StraordinarioBis: inaccettabile trattarli come i triennalisti

Occhio ai siti degli ATP e alla vostra casella di posta elettronica.

I docenti nominati ad Agosto prederanno servizio il primo settembre.

Esclusi dalle supplenze 23/24 saranno tutti gli immessi in ruolo e gli assunti da GPS 23/24 da prima fascia su posto di sostegno nonché tutti i docenti di ruolo che ancora non hanno superato l’anno di prova.

Dopo il primo settembre arriverà il secondo bollettino.

Libero Tassella.

Supplenze annuali 2023/24 da lunedì 21 agosto consultate i siti istituzionali degli AT provinciali

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter