“Né con loro né senza di loro”, ma tanto dialogo e passione, le riflessioni di una giovane professoressa
La maturità è giunta al termine e qualche bilancio mi sento di farlo. Sono un’insegnante di Lettere e Latino e il mio è un lavoro fatto con passione. Con la maggioranza degli studenti solitamente riesco a costruire un buon dialogo e con alcuni di essi, una volta terminato il ciclo di studi, lo stesso si … Leggi tutto