HomeNotizieBonus 200 euro per questi redditi, la tabella

Bonus 200 euro per questi redditi, la tabella

Bonus 200 euro, al via l'accredito, a luglio la prima tranche

L’atteso bonus 200 euro di cui tanto vi abbiamo parlato riguarderà solo alcuni redditi a differenza di quello della scorsa estate e che trovate nella tabella allegata, il bonus 200 versione 2023 sarà spalmato su 6 mesi.

Bonus bollette agosto 2023, c’è la proroga, ecco le tabelle con i nuovi gli importi

Con il cedolino di luglio 2023 sarà versata la prima tranche, si tratta di pochi euro distribuiti in base alla fascia di età di appartenenza, così come riportiamo qui di seguito

• 10 euro netti fino a 15.000 euro di reddito;
  • 11 euro netti fino s 20.000 euro di reddito;
  • 14 euro netti fino a 25 mila euro di reddito;
  • 15,3 euro netti fino 30.000 euro di reddito;
  • 16,4 euro netti fino a 35.000 euro di reddito.

Intanto i docenti e il personale ATA possono già verificare nell’area riservata NoiPA gli importi del cedolino del mese di luglio e quindi quantificare la tranche di bonus 200 euro accreditata.

Cedolino NoiPA luglio 2023, arretrati e bonus 200 euro, la tabella con gli importi

Iscriviti al gruppo  Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter