HomeLettere in RedazioneConcorso straordinario bis, partecipanti beffati chiedono giustizia

Concorso straordinario bis, partecipanti beffati chiedono giustizia

I partecipanti al concorso straordinario BIS si sentono beffati

Modifica del concorso straordinario bis 2022 – Siamo in attesa di aggiornamenti sul ricorso promosso e presentato da alcuni sindacati al TAR per modificare il concorso straordinario bis (che di straordinario ha avuto solo il fatto di prevedere l’estrazione della traccia al momento della prova anziché 24 ore prima) e riconoscere lo scorrimento di tutti i partecipanti!

È vergognoso quello che sta succedendo, candidati che in alcune classi di concorso con il max del punteggio ottenuto alla prova rimangono esclusi da tutto a causa dei pochissimi posti messi a bando ed invece altri candidati in altre province o altre classi di concorso rientrano tutti anche prendendo zero alla prova (in pratica con una stretta di mano, alla faccia della meritocrazia e dell’equità).

I precari della scuola che hanno partecipato alla prova e sono stati esclusi da tutta la procedura si sentono letteralmente UMILIATI. Che vergogna!

Tutti i partecipanti dello straordinario bis devono avere la possibilità di abilitarsi dopo aver sostenuto la prova e stabilizzarsi in quanto IDONEI non vincitori.

COMPILA IL FORM PER ACQUISIRE I 5 CFU

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter