HomeLettere in RedazioneConcorso straordinario: la percentuale dei respinti รจ altissima

Concorso straordinario: la percentuale dei respinti รจ altissima

Spettabile Redazione,

Vi scrivo per segnalare che il concorso straordinario al quale ho partecipato sta registrando un numero enorme di respinti. Ho partecipato per la classe di concorso A022, Italiano Storia e Geografia nella scuola secondaria di I grado, ed รจ stata una debacle per almeno l’80% dei partecipanti.

Dopo la debacle del concorso ordinario mi trovo a fare i conti con l’ennesima bocciatura, mi chiedo se non sia necessaria l’attivazione di una sorta di corsia preferenziale per permettere a chi come me รจ nella scuola da molti anni e si vede respinta per l’ennesima volta alle prove di un concorso, ma chiamata tutte le mattine ad entrare in classe e formare gli alunni.

Spero che darete spazio al mio sfogo.

Luisa

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola
Iscriviti al nostro canaleย Telegramย e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche suย Twitter