HomeNotizieE’ allarme, il prezzo del gas torna a salire

E’ allarme, il prezzo del gas torna a salire

Caro bollette, torna a crescere il costo del gas

Il costo del gas torna a salire, è allarme per le famiglie italiane. In un solo giorno è cresciuto del 15%. La causa sarebbe legata alla crisi Mediorentale.

Sconti per Docenti ed ATA: La Piattaforma sul Sito del Ministero Non Ancora Disponibile

L’aumento del 15% si traduce a 43,95 euro al MWh, tornando ai livelli dello scorso 26 settembre.

Se si arrestasse al 15% le famiglie italiane spenderebbero per scaldarsi ben 115 euro in più che va ad annullare i pochi euro frutto del taglio del cuneo fiscale.

Occorre dunque che il governo reperisca le risorse necessarie per sostenere i redditi delle famiglie possibilmente – come chiedono le opposizioni – tassando gli extraprofitti di chi in questi anni ne sta godendo sulla pelle della collettività.

La DS non può decidere da sola e renderla nota, motu proprio, a famiglie e docenti

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook