HomesindacatiLa Cisl scuola comunica che รจ in grado di assisterti da casa

La Cisl scuola comunica che รจ in grado di assisterti da casa

E’ senza dubbio una bella notizia. Adesso la Cisl comunica ai propri iscritti che รจ possibile avere l’assistenza necessaria anche restando a casa. Sarร  per via della funzione delega resa finalmente operativa su Istanze online?

Certo รจ che fino a qualche giorno fa molti sindacati chiedevano di far slittare le domande di mobilitร  2020/21 proprio per via dell’emergenza perchรจ gli interessati non potevano uscire da casa per recarsi nelle sedi sindacali, oggi invitano a stare a casa e offrono la stessa assistenza.

Se non altro questa emergenza sta permettendo di mettere in moto una serie di funzioni che sono sempre esistite e non si sa per quale stano motivo mai utilizzate. Non solo รจ riuscita anche a fare emergere tante contraddizioni.

Noi apprezziamo l’impegno della Cisl Scuola e ricordiamo a tutti i nostri lettori di utilizzare la funzione delega, per non sapesse come fare, ricordiamo che abbiamo pubblicato una guida, basta consultarla.

emergenza coronavirus