HomeScuolaLa norma sul rave può interessare anche la scuola?

La norma sul rave può interessare anche la scuola?

I rave preoccupano tutti, a rischio la libertà?

spot_img

Una delle preoccupazioni sulla norma che mette fine ai rave abusivi preoccupa le opposizioni, ma anche il mondo della scuola.

Uno dei rischi è che possa essere applicata sia alle feste studentesche ma anche in caso di protesta con relativa occupazione della scuola.

Pratica da sempre diffusa nei movimenti di protesta studenteschi che adesso dovranno fare i conti con il rischio di condanna a 6 anni di reclusione.

Interpretazione questa respinta dal governo che sostiene che si è messo finalmente fine ad una pratica fastidiosa e pericolosa.

L’impressione però è che visti i problemi che sta attraversando il nostro Paese non era una priorità, ci si aspettava provvedimenti a sostegno degli stipendi delle famiglie e del personale della scuola, fermi ormai da anni.

Fa anche specie come le opposizioni non incalzino il governo su questi temi e invece fanno la voce grossa sui rave.

Le occasioni per i nostri lettori

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

https://bit.ly/modulo-tfa-sostegno

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news