HomeLettere in RedazioneLiberate le scuole dai PON e dal PTOF, lettera

Liberate le scuole dai PON e dal PTOF, lettera

Il cerchio magico dei DS è tenuto in piedi dai PON e dal PTOF, ci scrive un docente

salve,

il suo articolo rispecchia perfettamente purtroppo lo stato delle cose nelle scuole.

Solo quelli prossimi alla pensione (fuori dal cerchio magico) ridicolizzano e sbeffeggiano il sistema dei DS e i colleghi che che gli ruotano attorno, per il resto sono tutte “pecore” asservite e demotivate.

Basterebbe togliere i fondi alle scuole PON,PTOF ,acquisti e altro. fondi da far gestire direttamente dalla sede centrale, – Ministero – .

Ognuno con il suo stipendio DS compresi, le meschinità, le debolezze e le miserie umane sparirebbero dalle scuole,che diventerebbero più democratiche.

Saluti
Giovanni in pensione

Assegno unico universale ottobre 2023: le nuove tabelle INPS e le soglie ISEE

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter