Press "Enter" to skip to content

L'USR Lombardia è il primo tra tutti a pubblicare l'elenco degli ammessi ai corsi di riconversione sul sostegno, ecco l'elenco

Share

L’USR Lombardia è il primo tra tutti a pubblicare l’elenco degli ammessi ai corsi di riconversione sul sostegno e chiede contestualmente una ulteriore dichiarazione di frequenza o rinuncia al corso (entro le ore 14:00 di lunedì 9 dicembre 2013), notiamo con sgomento che ci sono alcune classi di concorso tra cui la C 320, (forse la più falcidiata dalla riforma Tremonti-Gelm ini) che non hanno avuto nessun posto per la riconversione. Ci viene da pensare, la ripartizione dei posti è stata davvero equa ? Invitiamo tutti i lettori a diffondere l’articolo per i tempi davvero stretti richiesti dall’USR Lombardia per avere la conferma o la rinuncia.

 

Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della scuola
Via Pola 11, 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 17314
Milano, 6 dicembre 2013

Ai dirigenti scolastici
delle istituzioni scolastiche statali
di ogni ordine e grado della Lombardia

Al personale docente della Lombardia
in servizio a tempo indeterminato in classi di concorso in esubero nella provincia di titolarità

p.c.  Ai dirigenti degli Ambiti Territoriali

della Lombardia

Oggetto: Corsi di formazione per la specializzazione sul sostegno riservati a classi di concorso in esubero a livello provinciale – Elenco dei docenti individuati

Si trasmette l’elenco dei docenti individuati ai sensi dell’intesa prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 17139 del 4 dicembre 2013 per la partecipazione alle attività formative in oggetto.

I docenti in elenco devono inviare esplicito impegno alla frequenza dei corsi all’indirizzo mail emiliagiovanna.salucci@istruzione.it entro e non oltre le ore 14 del 9 dicembre 2013 per permettere la trasmissione dei dati a DGPER MIUR Roma entro il 10 dicembre 2013.

Il dirigente
Luca Volonté

Allegato

Titolo : Elenco docenti individuati
Nome del file : protlo17314_13all1.pdf
Dimensione : 15 kB

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.