HomePrecari della ScuolaNoiPA, calendarizzato il cedolino speciale di gennaio 2023, arrivano stipendi e arretrati

Arriva il cedolino speciale, ecco la data di accredito

NoiPa ha fissato la data per l’emissione speciale dei supplenti. Saranno pagate le supplenze brevi.

Il cedolino speciale o meglio l’emissione speciale sarà accreditata il 18 gennaio 2023. I precari possono tirare anche se in ritardo un sospiro di sollievo.

Cos’è l’emissione speciale NoiPA?

NoiPA è il sistema di gestione della retribuzione e della contabilità del personale della pubblica amministrazione italiana.

L’emissione speciale NoiPA consentirà di pagare le supplenze brevi ai precari della scuola, ai supplenti che hanno lavorato con contratti brevi e saltuari.

Si tratta dei docenti precari, ma anche del personale ATA.

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter