HomeConsulenza e informazioneNuove tabelle stipendiali 2024 del personale della scuola, ATA e docenti

Nuove tabelle stipendiali 2024 del personale della scuola, ATA e docenti

Stipendi in aumento con il rinnovo contrattuale: le nuove tabelle CISL chiariscono gli importi

Le nuove tabelle stipendiali in vigore dal 2024 sono disponibili sul nostro portale. A rielaborarle è stato il sindacato CISL Scuola.

Scopri come elaborare un Piano Educativo Individualizzato efficace e inclusivo

Con il rinnovo del CCNL scuola, docenti e ATA riceveranno incrementi stipendiali

Ma quanto aumenteranno esattamente gli stipendi?

La CISL Scuola fornisce i dettagli in chiare tabelle sia del personale docente che del personale ATA.

Iniziamo a pubblicare quelle del personale ATA

Tabelle stipendiali in vigore dal 2024 del personale ATA

personale ATA

stipendi personale ATA, le nuove tabelle del 2024
Personale ATA

Dopo anni di attesa è stato finalmente firmato il contratto scuola 2019-2021. Oltre agli arretrati già ricevuti, sono previsti ulteriori ritocchi per retribuzioni e indennità. Ma quali sono gli importi esatti degli aumenti previsti in busta paga per il personale docente?

La CISL Scuola ha predisposto utili tabelle per far luce sui vari incrementi stipendiali dei docenti.

Tabelle stipendiali del personale docente 2024

stipendio di personale docente 2024, ecco le nuove tabelle con gli incrementiPersonale docente

incremento stipendiale del personale docente, le tabelle del 2024
personale docente

Da come si evince dalle tabelle stipendiali, si possono verificare le seguenti voci: incremento tabellare, indennità annue, acconto di dicembre 2022, nuovo incremento indennità da gennaio 2022, totale contrattuale, aumento mensile e percentuale del rinnovo.

Le tabelle costituiscono uno strumento semplice ed esauriente per conoscere nel dettaglio come cambierà lo stipendio personale della scuola già dai prossimi cedolini, anche se va sottolineato si tratta di piccole migliorie economiche introdotte dal nuovo contratto scuola.

Bonus 200 euro Febbraio 2024 ecco la nuova tabella

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp