HomeConsulenza e informazioneNuovo Canale WhatsApp: Resta Sempre Connesso con le Ultime Notizie!

Nuovo Canale WhatsApp: Resta Sempre Connesso con le Ultime Notizie!

Iscriviti ai nostri canali social

Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo canale WhatsApp, che ti terrà costantemente aggiornato sulle ultime notizie, offerte speciali e aggiornamenti esclusivi.

Con l’obiettivo di offrire un’esperienza più immediata e interattiva, il nostro canale WhatsApp ti consentirà di ricevere direttamente sul tuo telefono cellulare le informazioni più rilevanti e interessanti.

Per iscriverti al nostro canale WhatsApp e iniziare a ricevere gli aggiornamenti, segui semplicemente questi passaggi:

Iscriviti al gruppo whatsapp

Se utilizzi Telegram puoi aggiungerti già al nostro canale che vanta migliaia di iscritti: Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Non perdere l’opportunità di essere sempre connesso con noi e di ricevere in anteprima le ultime novità.

Il nostro canale WhatsApp sarà anche un modo per te di interagire con noi, inviando feedback, domande o commenti direttamente tramite la piattaforma.

Siamo entusiasti di offrirti questa nuova modalità di comunicazione e non vediamo l’ora di condividere con te contenuti esclusivi attraverso il nostro canale WhatsApp.

Iscriviti oggi stesso e resta sempre un passo avanti!