HomePrecari della ScuolaNuovo Concorso ordinario secondaria 2022, a quando le domande di partecipazione?

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato la bozza della tabella di valutazione titoli del nuovo concorso ordinario della scuola secondaria 2022.
Come è noto, in questi giorni si susseguono gli incontri fra i dirigenti del Ministero dell’Istruzione e le OO.SS, si lavora agli ultimi dettagli prima di emanare il bando di concorso della scuola.
Dalla pubblicazione del bando di concorso ordinario 2022, gli aspiranti docenti avranno 30 giorni di tempo per presentare domanda di partecipazione. Va presentata attraverso istanze online e per partecipare alla selezione occorre il titolo di studio che dà accesso alla classe di concorso e i 24 CFU.

Quando sarà possibile fare domanda per il concorso ordinario 2022?

Al momento, così rispondiamo alle numerose mail giunte in Redazione, non è nemmeno ipotizzabile la data di presentazione della domanda, anche perché non si sa nemmeno quella di pubblicazione del bando di concorso, sappiamo che è solo questione di settimane se non di giorni.
Consigliamo gli interessati di iscriversi ai nostri canali per essere così aggiornati in tempo reale.
Invece a chi ci chiede quando sarà possibile presentare domanda di partecipazione al concorso della scuola dell’Infanzia e Primaria, rispondiamo che le domande sono scadute il 31 luglio 2020.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui