HomePrecari della ScuolaPubblicato sulla Gazetta Ufficiale il calendario delle prove suppletive del concorso

Sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale concorsi ed esami – n. 20 del 14 marzo 2017 è stato pubblicato l’avviso relativo alle prove suppletive per i precari che hanno chiesto di partecipare al concorso per l’assuznione in ruolo dei docenti tramite ricorso.

diplomati magistrale e concorso

Calendario delle prove suppletive per il concorso, l’avviso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale, ecco le date

Le classi di concorso ammesse alle prove suppletive sono diverse e – come abbiamo già scritto – molti appartengono alle classi di concorso della Tabella A, ovvero docenti teorici, gli altri riguardano la Tabella B (ex tabella C) ovvero i docenti di laboratorio.

Ieri vi abbiamo dato l’anteprima della notizia, oggi precisiamo che tale calendario è valido per tutta Italia, la pubblicazione è accompagnata dall’avviso visibile sul sito del MIUR ma che riportiamo su InformazioneScuola, mentre il calendario lo alleghiamo sempre all’articolo.

Ai candidati consigliamo di chiedere all’Ust della provincia la conferma della sede del concorso, le scuole dovrebbero essere le stesse della prima tornata concorsuale.