HomePrecari della ScuolaRiapertura graduatorie di istituto 2019: modello D3, D5 e decreto

Riapertura graduatorie di istituto 2019: modello D3, D5 e decreto

Mettiamo a disposizione dei nostri lettori il Decreto Dipartimentale n. 73 del 28 gennaio 2019 relativo l’Integrazione graduatorie di istituto del personale docente, in attuazione del D.M. 3 giugno 2015 n. 326., la modulistica necessaria, ovvero il fac simile del Modello D3, del modello D5 e le istruzioni necessarie.

In un articolo abbiamo pubblicato le date di scadenza, la guida alla pubblicazione delle domande e tutte le istruzioni necessarie per integrare le graduatorie di istituto 2019.

Ricordiamo, onde evitare di fare confusione, che la riapertura non riguarda tutti, ma solo coloro i quali alla data del 1 febbraio 2019 che abbiano conseguito il titolo di specializzazione sul sostegno.