HomeSostegnoScuola, incarichi e supplenze 2021 convocazioni dalle graduatorie incrociate

Scuola, incarichi e supplenze 2021 convocazioni dalle graduatorie incrociate

Dopo il pasticcio dell’algoritmo che doveva assegnare gli incarichi annuali dalle GPS 2021, le scuole stanno procedendo manualmente per assegnare i posti ancora disponibili per coprire i posti sul sostegno per l’anno scolastico 2021/2022.

Per ovviare agli errori dell’algoritmo che tanta confusione ha generato sia fra i precari  sia alle scuole, le operazioni di nomina per coprire i posti di sostegno ancora vacanti stanno avvenendo in maniera manuale.

Graduatorie incrociate del sostegno didattico

I precari sono individuati dalle graduatorie incrociate e le convocazioni avvengono via e-mail. Invitiamo dunque tutti coloro i quali siano iscritti alle GPS di verificare se nella casella di posta elettronica, anche nello spam, ci sono comunicazioni delle scuole e/o convocazioni.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui