Più che al modello di scuola finlandese occorre pensare ad un modello italiano
I ministri pensano al modello della scuola finlandese, credo che dovrebbero invece pensare ad un modello di una scuola italiana e liberarla da tutte quelle sovrastrutture volute da un riformismo esterofilo che l’ha snaturata negli ultimi anni. Cito tra tutte la legge 107 del 2015 detta “Buona Scuola” che tanto buona non è e che … Leggi tutto