Gli insegnanti contano meno perchè ostaggio dei sindacati
Oggi sul Corriere della Sera Galli della Loggia torna a parlare di scuola e in particolare dei docenti e del loro “valore” che negli anni è sempre diminuito. Cita Gaetano Salvemini che già in tempi non sospetti chiedeva concorsi selettivi: «Quando gli insegnanti scenderanno in campo per esigere che i concorsi cessino dall’essere fatti per … Leggi tutto