HomeScuolaMobilità 2017: scarica la guida

Mobilità 2017: scarica la guida

Mobilità 2017, ecco la guida redatta dalla UIL Scuola in merito alle domande di trasferimento per l’anno scolastico 2017/2018.

La guida consiste in una serie di domande e risposte utili per chiarire i numerisi dubbi che affliggono i docenti e il personale ATA.

Mobilità 2017 il contratto è pronto, ecco la guida da scaricare

L’accordo con i sindacati è ormai raggiunto, si incontreranno ancora per definire l’ordinanza ministeriale che darà il via alle domande di mobilità del comparto scuola. Con molta probabilità sarà possibile presentare le domande già nella metà del mese di marzo.

Le domande di mobilità andranno inoltrate attraverso il sistema POLIS di Istanze on line, InformazioneScuola dedicherà uno speciale utile per dissipare i dubbi dei lavoratori della scuola.

Intanto consigliamo di scaricare la guida sulla mobilità 2017.

Chi non è ancota iscritto ad istanze online consigliamo di leggere questa guida che spiega, attraverso un video, come effettuare l’iscrizione.