HomeNotizieAeronautica Militare assume 300 Allievi Marescialli: titolo di studio e come candidarsi

Aeronautica Militare, il concorso per assumere 300 marescialli

L’Aeronautica Militare ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di 300 Allievi Marescialli da inserire nel 27° corso.

Leggi anche: Bollette più leggere se si rientra nel mercato tutelato dell’energia, ma c’è tempo fino al 30 giugno

I posti disponibili sono ripartiti in otto categorie/specialità con requisiti formativi specifici. Le lauree richieste sono prevalentemente in Ingegneria, Scienze Politiche con curriculum in Aeronautica.

Il candidato può fare domanda per una sola categoria indicandola nella domanda. I vincitori saranno ammessi al corso di formazione con riserva di verifica dei requisiti.

La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e prove d’esame. Un’occasione per i giovani interessati a carriere nell’Aeronautica Militare che richiede competenze tecniche e gestionali.

Tutte le informazioni sul bando, istruzioni accurate per candidarsi e categorie disponibili sono reperibili sul sito dell’Aeronautica Militare per permettere a chi fosse interessato di partecipare in modo trasparente.

Leggi anche: Il delicato lavoro delle maestre, l’importanza dell’educazione formale in tenera età

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp