HomeNotizieArrivano gli arretrati: cedolino Marzo 2024 piĆ¹ ricco, la tabella

Arrivano gli arretrati: cedolino Marzo 2024 piĆ¹ ricco, la tabella

Con il cedolino di marzo 2024 arrivano gli arretrati ai pensionati

Lā€™INPS ha quasi completato le operazioni per il calcolo degli arretrati saranno pagati con molta probabilitĆ  con il cedolino di marzo 2024, buone notizie dunque per i pensionati.

Giova ricordare che gli arretrati sono legati alla rivalutazione della pensione sulla base dellā€™inflazione dello scorso anno, il 2023. Gli aumenti previsti sono di oltre il 5,1% e per alcuni pensionati potrebbero tradursi in 100 euro al mese.

Tabella arretrati cedolino marzo 2024

Tabella redatta da Fosco e Tasse

ƈ importante tenere presente che le operazioni di calcolo sono giĆ  in corso da febbraio 2024 e non sono state completate in tempo per pagarli appunto con la rata del secondo mese dellā€™anno, febbraio 2024.

Lo slittamento dunque si ĆØ reso obbligatorio. I pensionati con il cedolino di marzo 2024 oltre agli arretrati si troveranno lā€™assegno della pensione INPS aggiornato con gli aumenti previsti.

Rielaborazione arretrati INPS

Tuttavia, a causa della mole di lavoro da svolgere, non tutti i pensionati potrebbero ricevere lā€™aumento con il cedolino di marzo 2024, ma al piĆ¹ tardi potrebbero arrivare con quello del mese di aprile 2024.

In attesa della pubblicazione del cedolino INPS di marzo 2024, i pensionati possono tenere dā€™occhio le novitĆ  sul sito ufficiale dellā€™Istituto Nazionale di Previdenza Sociale.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sugli arretrati e i conguagli previsti per i pensionati.

Segui i canali social di InformazioneScuola

Iscriviti al gruppo Ā Ā Ā Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppoĀ whatsappĀ