HomeComunicato StampaAzzolina: per l'organico covid ho dovuto battere i pugni sul tavolo

Azzolina: per l’organico covid ho dovuto battere i pugni sul tavolo

Sulla decisione di tagliare l’organico covid è intervenuta anche l’ex ministra Azzolina che sulla sua pagina Facebook scrive: “In legge di bilancio non sarà prorogato il cosiddetto organico Covid per il personale Ata. Una decisione che mi vede in totale disaccordo.
L’anno scorso fui costretta a battere i pugni sul tavolo per ottenere quel finanziamento. Un investimento fondamentale per l’organizzazione e anche per la sicurezza all’interno delle scuole.
Lo dico a malincuore ma appare sempre più evidente la differenza tra chi ha deciso di investire sulla scuola e chi oggi sta semplicemente restaurando la stagione dei tagli.
Le uniche vere risorse nuove per la scuola sono quelle del PNRR (il cui capitolo scuola è stato interamente scritto mentre ero Ministra e poi confermato)”.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui