HomeLettere in RedazioneBasta Concorsi Scuola: i precari IDONEI ci sono…scorrere le graduatorie! La lettera

I precari chiedono la stabilizzazione, la lettera aperta

Adesso Basta! Basta concorsi scuola! I docenti precari giĂ  formati che hanno giĂ  sostenuto un concorso CI SONO basterebbe soltanto scorrere le graduatorie.

Leggi anche: Pensione agosto 2023 INPS piĂ¹ ricca, ma solo per pochi

Dopo anni di precariato il governo pensa a bandire nuovi ed ulteriori concorsi (naturalmente sempre diversi) per assumere e stabilizzare i docenti quando ci sono moltissime graduatorie ancora da esaurire!

Basti pensare allo scorrimento parziale degli idonei che hanno sostenuto il concorso STRAORDINARIOBIS, basterebbe scorrere ulteriormente le graduatorie e coprire tutti i posti, tutti i partecipanti SONO IDONEI.

Nuovi percorsi abilitanti per i precari, Pittoni: si lavora per renderli accessibili

Non è piĂ¹ ammissibile questo sistema di reclutamento AI DANNI DEI PRECARI! Che il governo e i sindacati diano risposte celeri e concrete. C’è bisogno di CERTEZZA E STABILIZZAZIONE PER MERITO ED EQUITĂ€ DI TRATTAMENTO!

Carlo Andreoli

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo  Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter