HomeNotizieBonus INPS 150 euro, chi lo avrà entro settembre 2023?

Bonus INPS 150 euro, chi lo avrà entro settembre 2023?

Chi ha diritto al bonus INPS di 150 euro nel mese di settembre 2023?

Il bonus INPS 150 euro una tantum introdotto dal governo con il decreto il decreto Aiuti ter sarà erogato entro settembre 2023.

Mancato scorrimento straordinario bis Lazio per la classe di concorso A050

Il bonus 150 euro è uno dei tanti strumenti a sostegno dei soggetti più deboli dal punto di vista economico. Si tratta di un aiuto una tantum e sarà erogato dall’INPS.

Bonus INPS 150 euro, chi ne ha diritto?

L’Origine del bonus risale a novembre 2022, i beneficiari sono i titolari dell’assegno sociale, della pensione per invalidi civili, ciechi e sordomuti, nonché eventuali trattamenti correlati alla pensione.

Il quotidiano Il Messaggero in un articolo ha sottolineati che i pagamenti del bonus 150 euro ancora non erogati nel mese di agosto saranno effettuati a settembre 2023.
I beneficiari possono verificare la loro situazione collegandosi all’area riservata del portale INPS, accedendo con SPID o CIE.

Basta Concorsi Scuola: i precari IDONEI ci sono… scorrere le graduatorie! Lettera

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter