HomeConsulenza e informazioneCall veloce sostegno primaria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio le regioni più...

Call veloce sostegno primaria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio le regioni più gettonate

spot_img

Alcuni dati in questa tornata di immissione in ruolo 22/23 che sta per concludersi sono indicativi e orientativi al fine di una decisione se utilizzare o meno l’istituto della Call veloce per l’assunzione su posto di sostegno nella scuola primaria : in Piemonte, per la primaria sostegno , ci sono solo 46 candidati nelle graduatorie per le immissioni in ruolo per 1.307 posti di sostegno, in Lombardia 481 per 3.396 posti, in Emilia Romagna 124 per 1.077 posti. Ma anche nel Lazio, ci sono 264 aspiranti per 957 possibili assunzioni su posto di sostegno.

Solo Campania, Sicilia e Calabria hanno, come sapete, più aspiranti che posti

Quindi i docenti specializzati di queste regioni del Sud che non maturano l’immissione in ruolo su sostegno nella scuola primaria nel 22/23 e che vogliono dal prossimo primo settembre la stabilizzazione del posto di lavoro, potrebbero decidere nei prossimi giorni di presentare la domanda di Call veloce nelle regioni sopraindicate.
Il prossimo anno, come sapete, ai sensi del CCNI 22/25 art.2 comma 7 si può presentare domanda di trasferimento interprovinciale e Assegnazione provvisoria interprovinciale.

Libero Tassella

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news