HomeATACaos ATA, Caso (M5S): la proroga per scongiurare il rischio licenziamento

Caos ATA, Caso (M5S): la proroga per scongiurare il rischio licenziamento

Il M5S denuncia il fallimento delle promesse del Ministro Valditara e chiede provvedimenti urgenti per garantire la stabilità lavorativa

Mentre centinaia di lavoratori attendono ancora di conoscere il proprio futuro, è scontro tra il Ministero dell’Istruzione e il Movimento 5 Stelle. Dopo le promesse del dicembre scorso di prorogare tutto il personale ATA, oggi migliaia di dipendenti rischiano il posto di lavoro.

Divieto di fumo a scuola: vietate anche le sigarette elettroniche, la vigilanza spetta agli ATA ed ai docenti

Il capogruppo M5S Antonio Caso accusa: “Basta bugie, la situazione è insostenibile. Famiglie nell’incertezza e scuole in affanno: serve un intervento immediato”. L’interrogazione presentata in Commissione chiede di estendere la proroga a tutti i lavoratori e intervenire con soluzioni durature.

Ma cosa è successo davvero? Perché le promesse di Valditara non sono state mantenute? Il Ministro fornirà risposte o si cercherà ancora di nascondere la polvere sotto il tappeto? La verità dietro al caos del personale ATA e le possibili soluzioni: continua a leggere per saperne di più.

Aggiornamento delle graduatorie GPS 2024, chi deve possedere i 30 CFU?

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp 

Iscriviti alla nostra   pagina Facebook  

Seguiteci anche su   Twitter

Seguici anche su  Pinterest

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news