HomePrimo pianoCedolino marzo 2018, quando sarĂ  visibile su NoiPa?

Cedolino marzo 2018, quando sarĂ  visibile su NoiPa?

Il personale della scuola attende la pubblicazione del cedolino di marzo 2018 da NoiPa

NoiPa pubblicato il cedolino di ottobre 2017, quando viene accreditato lo stipendio?

Ancora non è stata annunciata la data della pubblicazione del cedolino di marzo 2018. Con molta probabilità avverrà dopo il 15 del mese, ma il sistema del MEF provvederà ad annunciarlo con un comunicato ufficiale.

L’attesa del tuttavia sta crescendo perchè il personale teme altre trattenute, ancora scottati dal conguaglio del mese di febbraio 2018.

Il cedolino di marzo 2018 sarĂ  soggetto a conguaglio?

La maggior parte dei dipendenti ha restituito (chi doveva restituire) o ha ricevuto le somme previste dal conguaglio nel mese di febbraio, tuttavia puĂ² succedere che qualcuno possa essere interessato di qualche trattenuta “extra” anche a marzo.

Gli eventuali tagli o accrediti gli interessati potranno visualizzarli solo dopo la pubblicazione del cedolino di marzo 2018 e in concreto quando sarĂ  accreditato lo stipendio.

Lo scorso anno abbiamo documentato quanto accaduto ad una docente che nei primi mesi dell’anno, quindi con i cedolini dello stipendio, si è vista decurtare una buona fetta dello stipendio, a volte di quasi un terzo.