HomePrimo pianoCedolino di novembre 2017, ecco quando sarĂ  visibile su NoiPa

Cedolino di novembre 2017, ecco quando sarĂ  visibile su NoiPa

Quando sarĂ  visibile il cedolino dello stipendio di novembre 2017 su NoiPa?

Cedolino di novembre 2017, ecco quando sarĂ  visibile su NoiPa

La pubblicazione da parte di NoiPa del cedolino dello stipendio di novembre 2017, non avverrĂ , come invece accadeva nei mesi precedenti, il 15 del mese, bensi il 18. A darne comunicazione è lo stesso portale che attraverso un laconici comunicato pubblicaso sulla home del sito scrive appunto che per “tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarĂ  disponibile a partire da sabato 18 novembre”.

Resta invece invariata la data dell’esigibilitĂ , infatti sempre sullo stesso comunicato si legge: “La data di valuta per l’accreditamento degli stipendi è giovedì 23 novembre”. A noi in un primo momento era sembrato – forse interpretando male quanto letto sui canali sociali di NoiPa – che sarebbe slittata la data di accreditamento dello stipendio al giorno successivo, ovvero al 24 del mese. A smentirci è stato lo stesso portale che inoltre precisa che: “Si ricorda che l’effettiva disponibilitĂ  delle somme sui conti correnti puĂ² avvenire nell’arco dell’intera giornata, in relazione alle diverse modalitĂ  operative degli istituti bancari”. Ma questo i nostri lettori lo sanno giĂ  poichè amiamo ricordarlo nei nostri articoli.