HomeConcorsi e TFAConcorso ordinario, quesiti errati, cosa accadrà a chi ha superato le prove?

Concorso ordinario, quesiti errati, cosa accadrà a chi ha superato le prove?

Gentile Redazione,

sono un aspirante ITP che ha superato tutte e tre le prove (scritta, pratica e orale) del concorso ordinario, classe B011 – Laboratori e Tecnologie Agrarie.

Fermo restando che il MIUR non ha, attualmente, riconosciuto errori nelle domande della prova scritta, mi chiedo: se al contrario si riscontrassero irregolarità?

Cosa succederebbe a chi ha già superato tutte le prove ma risultasse con uno scritto sotto la sufficienza? E chi, al contrario, prima escluso ora si ritrovasse con un punteggio sufficiente ad accedere alle altre due prove?

Chiedo scusa per le tante domande, ma la confusione è tanta.
Vi ringrazio per la disponibilità.
Cordiali saluti.

Giulio D’Onofrio

Corso ordinario e quesiti errati

Gentile Giulio, ammesso che il Ministero riconosca gli errori nei quesiti, siamo convinti che chi ha superato le prove risulterà vincitore di concorso e quindi avrà diritto all’iscrizione alla graduatoria di riferimento.

Rischierebbero solo in caso di annullamento del concorso ordinario.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter