HomeConcorsi e TFAConcorso scuola 2018 - In anteprima il decreto che stabilisce le prove

Concorso scuola 2018 – In anteprima il decreto che stabilisce le prove

Pubblichiamo in anteprima lo screen del decreto relativo le prove del concorso scuola 2018

L’ottimo lavoro della professoressa Patrizia Catanzaro, amministratore del gruppo Facebook “ATA E ITP PER I DIRITTI AL SERVIZIO DELLA SCUOLA e degli altri professori che assieme a lei guidano il gruppo, ha permesso di svelare la parte del decreto del prossimo concorso scuola 2018 nella parte delle prove concorsuali.

A pubblicarlo nel gruppo il prof, Arcidiacono che scrive: “Ecco lo screen, passatomi da madame Patrizia Catanzaro, del frammento di decreto che sancisce le prove concorsuali previste per fine 2018 sia per i curricolari che per il sostegno. Ecco a cosa si dovrà andare incontro per accedere al nuovo periodo di formazione ed immissione in ruolo. Chi ha già 36 mesi di servizio alla data di emanazione del relativo decreto, previsto per novembre 2018, sosterrà una prova scritta in meno e dovrà effettuare due anni di Fit piuttosto che due”.