HomeLettere in RedazioneConcorso straordinario bis 2022, il calendario delle prove

Concorso straordinario bis 2022, il calendario delle prove

Gentile Redazione, ho fatto domanda di partecipazione al concorso straordinario BIS 2022, ma ancora ad oggi non si ha notizia delle date delle prove. Un ritardo che mi lascia perplesso e al contempo preoccupato, avete notizie circa la calendarizzazione delle prove? L’estrazione della lettera è già avvenuta, ma delle date ancora nessuna notizia e dire che sarebbero utili per la preparazione del viaggio e delle stesse prove concorsuali da affrontare.
Grazie per l’eventuale visibilità che vorrete darci.
Mario T.

Calendario delle prove del concorso straordinario BIS 2022

Gentile Mario, come è noto le date delle prove saranno rese note una ventina di giorni prima, tale tempo dovrebbe essere necessario per organizzare il viaggio e rivedere le ultime cose da studiare.
La invitiamo a seguirci attraverso i nostri canali, poiché ne daremo notizia non appena ne verremo a conoscenza.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter